Home - Chi siamo arrow Termini d'uso
Termini d'uso Stampa

Link verso pagine di terzi

Il sito dell' Associazione culturale e artistica Iperbole può fornire dei link (collegamenti diretti) verso pagine di terzi a titolo di servizio. Questi siti non sono di proprietà, né sono gestiti o controllati dall' Associazione culturale e artistica Iperbole co-ideatrice o promotore dei progetti ed eventi realizzati in patrocinio con gli Enti coinvolti, pertanto Associazione culturale e artistica Iperbole non si assume alcuna responsabilità relativamente a questi siti e al loro contenuto. L’utilizzo di questi link avviene a esclusivo rischio dell’utilizzatore.

Collegamenti ipertestuali a Associazione culturale e artistica Iperbole

Copiando il logo dell'Associazione culturale e artistica Iperbole potete ottenere un'autorizzazione non-assegnabile, non-trasferibile e non-esclusiva di usare il logo sul vostro sito Web per lo scopo limitato alla creazione di un collegamento ipertestuale a Associazione culturale e artistica Iperbole. Non potete usare il logo per qualunque altro scopo. Non è consentito collegare il Sito a un proprio sito web o a qualsiasi altro sito web senza previa autorizzazione scritta o via email a .
Non è consentito copiare loghi altri marchi registrati presenti sul sito per i quali l'Associazione culturale e artistica Iperbole ha ottenuto autorizzazione esplicita, salvo autorizzazione scritta ad Associazione culturale e artistica Iperbole o alla legittima società proprietaria del logo.

Foro competente

Qualsiasi contenzioso relativo ai presenti Termini d'uso sarà soggetto alla giurisdizione esclusiva del Tribunale di Milano.
A+ | A- | Reset